Aggiornato al 18 Gennaio 2025

Zanzi il benemerito stresiano 2014

In occasione della festa patronale di Sant’Ambrogio (7 dicembre), l’Amministrazione Comunale di Stresa attribuisce, ormai da anni, il riconoscimento di Stresiano benemerito a persone che si siano particolarmente distinte al servizio della Comunità.
Il riconoscimento di Stresiano Benemerito verrà quest’anno attribuito a Gianpiero Zanzi, per l’impegno e l’entusiasmo profusi nel far conoscere l’arte contemporanea e le bellezze del lago Maggiore.
La cerimonia si legge in una nota del Comune si svolgerà sabato 6 dicembre alle 21 al Palazzo dei Congressi e sarà l’occasione per ospitare anche le seguenti iniziative:
– quarantennale del Coro Motta Rossa, premiazione del concorso fotografico-letterario “La macchina fotografica in cucina”, vendita di dolci a favore del “Comitato per Chiara”.
La serata sarà inoltre un’occasione per ricordare il trionfo di Stresa nell’edizione 2014 del Concorso Nazionale Comuni Fioriti: la Città si è aggiudicata, infatti, il primo premio nella categoria dei Comuni oltre i 5000 abitanti e ha ottenuto l’ambita targa con i “quattro fiori d’oro”, il massimo riconoscimento che viene assegnato ad un solo Comune in tutta Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

cocaina89-1