Aggiornato al 25 Gennaio 2025

Concorso per il nome dell’ex Cem

L’amministrazione verbanese informa che è on line sul sito del comune www.comune.verbania.it il bando per partecipare al concorso di idee denominato “Scegli un nome per l’Ex CEM”; “concorso di idee che ha come finalità – ricorda l’assessore con delega al Cem Cinzia Vallone – l’acquisizione di una proposta ideativa per il nome della futura casa della cultura e delle arti di Verbania.
In particolare, l’ideazione della proposta dovrà tener presente la storia, la cultura, la peculiarità architettonica dell’immobile che della località in cui è costruito”.

Il concorso prevede un premio lordo di €. 250,00 al soggetto vincitore e sono ammessi a partecipare sia le persone fisiche sia giuridiche. E’ ammessa la partecipazione delle classi/Istituti scolastici di ogni ordine e grado (vietato invece ai dipendenti del Comune di Verbania, i membri della Giunta e del Consiglio, e dei loro parenti fino al secondo grado).

La domanda di partecipazione e modalità di presentazione della proposta sono visibili sul sito del comune. E’ semplicemente necessario compilare il modello “Allegato A” e consegnarlo a mano, per posta ordinaria o via mail all’indirizzo: nuovoteatroverbania@comune.verbania.it entro il 15 maggio 2015.

Le proposte saranno valutate dalla Giunta comunale che avrà la funzione di Commissione giudicatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

foto-cc-per-comunicato-del-24_01_25-copia