La Fanfara Bersaglieri protagonista in piazza a Orta

Una piacevole serata si è svolta sabato 20 giugno nella cornice di piazza Motta a Orta San Giulio, dove l’Associazione nazionale Bersaglieri Presidenza Provinciale di Novara, in occasione del 190º anniversario di fondazione del Corpo dei Bersaglieri ha proposto un concerto. Ad esibirsi è stata la Fanfara Bersaglieri “Tramonti-Crosta” di Lonate Pozzolo, che ha dedicato il concerto al bersagliere generale Gustavo Fara nato a Orta. Alla manifestazione era presente, tra gli altri, l’assessore della Regione Piemonte, Matteo Marnati. Nella nostra gallery le immagini più suggestive. (Articolo su Eco Risveglio in edicola giovedì)

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

camioncino-a-fuoco-a-varzo-25_06_26-copia
foto-per-arresti-nuova-domus