Articolo

23 luglio 2018 VERBANIA Redazione

Giovedì senso unico da Fondotoce a Suna

Cronaca

Il Comune di Verbania informa che giovedì 26 luglio e giovedì 2 agosto 2018, dalle 7 alle 18.30, sarà istituito un senso unico sulla Statale 34 a Fondotoce, in via 42 Martiri, da piazza Adua a via Troubetzkoy un senso unico con direzione da Fondotoce verso Suna.
Per raggiungere Fondotoce arrivando invece da Pallanza/Suna obbligo di passaggio dalla strada Provinciale n°61 da Trobaso / Bieno.
Il senso unico sarà gestito con dei movieri e sarà consentito il passaggio, in senso contrario, ai mezzi pubblici, ai mezzi di soccorso e alle forze di polizia.

Il senso unico è necessario per i lavori legati alla sostituzione del ponticello pericolante ciclo pedonale sul canale di Fondotoce (il 26 luglio) e alla sua sostituzione con un passaggio provvisorio (il 2 agosto). Ci sarà anche un divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità dell’area di lavoro (via 42 Martiri).

Oggi invece segnalati rallentamenti sulla Bieno-Fondotoce per un senso unico alternato nel primo tratto di via Malpensata a Fondotoce.