Aggiornato al 20 Aprile 2024

Muore giovane motociclista

Incidente mortale ieri, sabato 20 giugno, intorno alle 20.30, all’incrocio delle “Tre strade” alla diramazione della SS 32 che porta a Gattico.
Un’autovettura e una moto di grossa cilindrata, che stavano procedendo in direzione Arona, si sono scontrate. L’impatto è stato molto violento, tanto che dei pezzi di carrozzeria sono finiti sulla strada della Campagnola che porta a Comignago. Cadendo sull’asfalto Matteo Pagnoncelli (nella foto tratta da Fb), il centauro, è morto sul colpo. Il “Pagno”, come lo chiamavano gli amici, aveva solo 23 anni ed era di Borgo Ticino.
L’automobilista invece non ha riportato ferite e resosi conto della gravità dell’incidente è tornato indietro (inizialmente si era ipotizzato un “pirata della strada”).
Sul posto è giunta una medicalizzata del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane centauro.
La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’indicente. La strada è rimasta bloccata sino quasi la mezzanotte formando lunghe code in tutte le direzioni.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

giulia-ed-emanuele
funerale-roberto-fantone