Articolo

18 maggio 2018 VERBANIA Redazione

Frecce tricolori a Verbania, ecco cosa si deve sapere

Cultura

Parte domani, sabato 19 maggio, la due giorni di Ali sul Lago. Frecce Tricolori a Verbania, la manifestazione che vedrà il suo clou domenica 20 maggio, dalle 14 alle 16.30, con lair show che prevede anche l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica.

Alle 12 di sabato a Pallanza presso i portici del Municipio (p.zza Garibaldi), l'inaugurazione ufficiale della due giorni che vedrà, già dalla mattinata e sino a domenica su tutta la zona del lungolago (da piazza Garibaldi fino a Suna), mostre statiche, esposizione velivoli, materiale aeronautico, merchandising, dimostrazioni di volo con droni.

Anche chi non vuole assistere ma vorra' passare domenica da Verbania dovra' prestare attenzione per via della chiusura strade. Tutte le informazioni, cartina (da scaricare e stampare), parcheggi, accesso alla città e programma, sono presenti al link www.comune.verbania.it/freccetricolori2018 .

In particolare dal mattino di domenica sino alle 13.15 senso unico sulla ss34 in entrata a Verbania da Fondotoce a Pallanza, poi dalle 13.15 chiusura del tratto sino a fine esibizione. traffico deviato sulla provinciale Fondotoce-Bieno-Trobaso.

L'invito dell'amministrazione comunale e' di utilizzare il meno possibile la propria auto, muovendosi con mezzi alternativi (la navetta che parte da Intra, biciclette ecc.)