Articolo

15 giugno 2018

Domodossola-Piedimulera, dal 19 giugno al 14 luglio superstrada chiusa verso Milano

Cronaca

Per consentire i lavori di risanamento profondo della pavimentazione, dal 19 giugno al 14 luglio sarà istituita la chiusura della sola carreggiata in direzione Milano lungo la statale 33 “del Sempione” tra Domodossola Sud e Piedimulera.

Nel dettaglio, dal 19 giugno la carreggiata sarà chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo di Domodossola Sud e lo svincolo di Villadossola. Il traffico in direzione Milano sarà pertanto indirizzato in uscita allo svincolo di Domodossola Sud e sarà contestualmente chiuso lo svincolo di ingresso, sempre in direzione Milano.

Dal giorno successivo, mercoledì 20 giugno, la chiusura della carreggiata sarà estesa invece da Domodossola Sud allo svincolo di Piedimulera, tra il km 120 e il km 113.  Anche in questo caso il traffico in direzione Milano sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Domodossola Sud mentre saranno chiusi gli ingressi per Milano degli svincoli di Domodossola Sud e Villadossola. Durante la chiusura il traffico proveniente dal confine di Stato in direzione Milano sarà deviato in uscita a Domodossola Sud con proseguimento sulla viabilità locale in direzione Villadossola e Pallanzeno e successivo rientro sulla statale 33 a Piedimulera. La viabilità diretta al confine di Stato non subirà invece alcuna limitazione.

Interventi con senso unico alternato da lunedì 18 a venerdì 29 anche sulla statale 34 del Lago Maggiore tra Ghiffa e Cannero Riviera.