Aggiornato al 5 Dicembre 2024

La Paffoni sfiderà Crema nel primo turno playoff di serie B di basket e intanto annuncia il nuovo accordo col Gruppo Altair

Sarà Crema l’avversaria della Paffoni Omegna nel primo turno dei playoff della serie B di basket. Ieri sera con la disputa degli ultimi recuperi si è definita la griglia degli accoppiamenti, Omegna attendeva di sapere quale squadra del girone B avrebbe concluso al sesto posto e ha avuto il responso. Grazie al terzo posto conquistato in stagione regolare la Paffoni avrà il fattore campo a favore. Tutte le serie dei playoff si disputano al meglio delle cinque partite. Gara 1 e gara 2 si giocheranno rispettivamente domenica 16 e martedì 18 maggio al Pala Battisti, poi gara 3 venerdì 21 maggio a Crema dove si disputerebbe anche l’eventuale gara 4 domenica 23 maggio. Nel caso ci fosse bisogno di gara 5 si giocherebbe mercoledì 26 maggio ma a Verbania.

In attesa dei playoff intanto la società ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione con il gruppo Altair, che la sosterrà a partire dalla stagione 2021/’22. La presentazione è avvenuta questa mattina a Domobianca. InEnergy Gas & Power e Domobianca 365 sono i due marchi con i quali Altair si legherà alla società rossoverde, che prosegue così nel suo percorso per diventare sempre più realtà sportiva di riferimento di tutto il territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

foto-per-notta-cc-del-05_12_24-copia