Controlli dei Carabinieri, sei persone deferite a vario titolo

Sono state 6 le persone denunciate dai Carabinieri delle Compagnie di Domodossola e Verbania nell’ambito dei controlli sul territorio svolti nel corso dell’ultima settimana, per reati di vario genere. Di questi, 3 sono stati denunciati dai militari di Domodossola. A Santa Maria Maggiore un uomo è stato trovato alla guida di un autocarro con un tasso alcolemico di 5 volte superiore al limite consentito, per lui ritiro della patente e sequestro del veicolo. Lungo la statale 33 del Sempione un uomo è stato trovato con due coltelli a serramanico della lunghezza complessiva di 20 e 15 centimetri, mentre una persona sottoposta alla sorveglianza speciale è risultata assente dalla sua abitazione al controllo. Le altre 3 denunce sono arrivate dai militari di Verbania. In un comune del Cusio una persona che viaggiava da passeggero di un monopattino elettrico è stato trovato con un taglierino con una lama di 10 centimetri, sequestrato. Nel Verbano, in un bar della zona sanzioni per circa 9mila euro per diverse infrazioni, ed infine a Premeno un automobilista è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 2 volte il limite consentito ed è scattato il ritiro della patente.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI