Aggiornato al 14 Aprile 2024

Ecco il nuovo straniero Fulgor

Jevhon Shepherd è stato presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi ieri sera in una conferenza stampa in cui erano presenti, oltre al giocatore, anche il direttore sportivo Michele Burlotto, il General Manager Walter Marchesa Grandi e coach Giampaolo Di Lorenzo. “E’ un ragazzo, ha esordito Michele Burlotto, con grandi attitudini e di una serietà esemplare. Per una comunità come la nostra, queste qualità morali e di simpatia sono fondamentali”.
“Vi darò modo di conoscermi e vorrò conoscere ognuno di voi. Da quando sono arrivato ho pensato che qui è grandioso” ha detto Shepherd. Il giocatore ha poi raccontato le sue sensazioni dopo i primi allenamenti sostenuti con i compagni: “E’ stato subito come ritrovare dei vecchi amici che non vedevo da tempo”.
Shepherd questa sera sarà in campo nell’amichevole che la Paffoni Fulgor Basket disputerà alle 18 contro la formazione elvetica del Sam Massagno. La gara si disputerà al PalaBagnella sito in piazzale Lodi a Omegna con ingresso gratuito per gli abbonati.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo