Aggiornato al 21 Maggio 2024

Baveno incorona Alice Veglio

Si chiama Alice Veglio e arriva da Aosta la nuova Miss Cotonella Piemonte e Valle D’Aosta. Ha conquistato la fascia nella selezione svoltasi a Baveno al Cava Reataurant lunedì sera. Un ritorno alle origini per il concorso, che quest’anno celebra la 75esima edizione e che nacque nel 1946 nella vicina Stresa.

Quattro le ragazze sul podio a Baveno, a cominciare dalla reginetta della serata, Alice Veglio, ammessa di diritto alle prefinali nazionali che si terranno a Jesolo e che termineranno con la diretta televisiva in onda su La7. Diciannove anni compiuti lo scorso 6 luglio, alta 1,75 capelli biondi e occhi verdi, Alice ha appena conseguito ben due diplomi, uno al liceo classico di Aosta e l’altro al liceo internazionale di Nizza, in Francia.

Al secondo posto Sara Bracco, Miss Rocchetta Bellezza, italo-norvegese residente in provincia di Milano. Ventenne alta 1,78, capelli e occhi castani, Sara è una studentessa. Poi Miss Cotonella Terza Classificata, Carola Crystel Cacciatore, ventitreenne di Torino, alta 1,72 capelli e occhi castani, iscritta alla facoltà di Medicina nel capoluogo piemontese.
Infine Miss Wella, Irma Ticozzelli, 18 anni appena compiuti, alta 1,73 capelli castani e occhi verdi, studentessa al liceo scientifico.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL