Aggiornato al 23 Maggio 2024

Al via la campagna abbonamenti 2017 di Eco Risveglio

Chi si abbonerà a un’edizione di Eco Risveglio entro il 30 dicembre 2016 riceverà in omaggio due esclusivi volumi.
Si tratta di “Cucina d’autore – Dalla tradizione all’innovazione” contenente 45 ricette di tre grandi chef emergenti del Vco: Giorgio Bartolucci, Danilo Bortolin, Roberto Ottone. Un volume di 144 pagine patinate tutte a colori e con copertina rigida. I prodotti enogastronomici locali interpretati con creatività per stupire in tavola.
L’altro volume propone invece 40 gite dei Trotapian descritte da Gianpaolo Fabbri. Escursioni dai laghi alle cime ossolane e dei vicini Cantoni. 96 pagine a colori per chi ama andare in montagna alla scoperta di itinerari che non sono tra i più battuti.

Il costo dell’abbonamento è di 62 euro, con un risparmio di 13 euro rispetto all’acquisto dei 50 numeri in edicola. Per i nuovi abbonati entro fine anno un volume in omaggio in più a scelta del nostro catalogo. Essere abbonati vuol dire avere vantaggi (libri omaggio, risparmi, ricezione direttamente a casa), ma anche sostenere la libera informazione locale, un punto di riferimento per conoscere e comprendere cosa accade sul proprio territorio.

Tutte le informazioni sugli abbonamenti su http://www.ecorisveglio.it/abbonamenti/

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

elisa-longo-borghini-per-sito