Ristorante a fuoco all’alba a Cannero Riviera

Incendio questa mattina all’alba a Cannero Riviera. Ad andare a fuoco è stato un ristorante. Sul posto mezzi dei Vigili del fuoco. Le fiamme erano visibili dalla SS34.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI