Articolo

20 ottobre 2019 VERBANIA Luca Zirotti

Calcio, la pioggia ferma Verbania e Omegna, la Juve Domo vince

Sport Prima pagina

Il maltempo ha creato disagi anche alla domenica del calcio. In serie D la partita dello stadio Pedroli tra Verbania e Caronnese è durata solo un tempo, le squadre sono rientrate negli spogliatoi al 45' sullo 0-0 poi la pioggia ha reso impraticabile il terreno di gioco e così il secondo tempo non si è giocato. La partita verrà quindi rigiocata partendo dal 46'. Si è giocato regolarmente invece al D'Albertas di Gozzano, dove i rossoblu hanno pareggiato 0-0 con l'Olbia.

In Eccellenza sconfitte per Baveno e Stresa. Il Baveno ha perso 2-1 nell'anticipo di sabato sera allo stadio Galli con l'Aygreville, lo Stresa invece è caduto 1-0 sul campo della Fulgor Valdengo. Pareggio ricco di gol, 3-3, per l'Accademia Borgomanero in trasferta con la Pro Eureka.

In Promozione invece non si è giocato il big match di giornata tra Dufour Varallo e Omegna, il campo allagato di Roccapietra (foto) ha obbligato il direttore di gara al  rinvio. La Juve Domo invece vincendo 3-1 a Dormelletto è entrata in zona playoff, l'Arona affidata al nuovo tecnico Enrico Ragazzoni (promosso da tecnico della Juniores) ha pareggiato 2-2 con il Bulè Bellinzago, pareggio 0-0 per il Piedimulera a Sizzano per il Briga con il Vigliano, il Vogogna invece ha perso 2-1 con il Bianzè.