Aggiornato al 18 Aprile 2024

Full monty, a qualcuno piace in Baita

Fine settimana di iniziative nell’alto Verbano e nel circondario verbanese. Da questa sera, venerdì 2 agosto, e fino a domenica nell’area del lido di Cannobio ci sarà la Summer fest organizzata dall’associazione Drink 182. Domani, invece, sabato, sempre a Cannobio sul lungolago per tutta la giornata ci sarà il mercatino del nuovo e dell’usato.
A Cannero Rivera sabato è in programma alle 21 un concerto nel giardino di Villa Laura, sede del museo etnografico.
A Oggebbio il fine settimana sarà caratterizzato dalla rassegna Chi semina raccoglie. Primo appuntamento questa sera, venerdì 2, con una conferenza del nutrizionista Simone Iannone alle 21 nella sala polivalente. Sabato alle 16.30 laboratorio di cucina con Cristina Savi e Lilla Nigro.
Nel circondario verbanese e più precisamente a Premeno questa sera inizia la Festa del volontariato con buona musica e cucina.
Festa del Santo Crocifisso ad Intragna domenica 4 agosto con la messa solenne nella chiesa parrocchiale alle 10.30.
Sempre domenica a Miazzina è invece in programma la corsa campestre Correre nel verde organizzata dalla Pro loco e alle 12.30 pranzo in compagnia sotto il tendone.
E questa sera, sempre a Miazzina, spogliarelli in salsa verbanese nella locanda La Baita dove andrà in scena alle 22.30 lo spettacolo Full Monty.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

longoborghini-per-sito