Aggiornato al 13 Aprile 2024

Guida il camper, ma non ha mai fatto la patente

Notte di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Arona, quella appena trascorsa: ieri sera a Dormelletto, lungo la statale 33 del Sempione, un milanese di 21 anni (W.B. le sue iniziali) è stato sorpreso alla guida di un autocaravan, senza che avesse mai conseguito la patente di guida. Questa mattina invece F.P., aronese di 60 anni, è stato denunciato per guida senza patente e falso in atto pubblico dopo essere stato fermato per un controllo mentre guidava un autocarro: è infatti risultato che la patente che ha mostrato agli agenti era stata revocata già da qualche mese e che l’uomo ne aveva denunciato lo smarrimento.
Due denunce poi per guida in stato d’ebbrezza, la prima a Cavaglio d’Agogna verso le 1.40 e la seconda ad Arona verso le 4.50. In entrambi i casi si tratta di giovani: nel primo di N.C., 28enne di Gattinara, e nel secondo di L.D.G., 24enne di Gignese. Per entrambi denuncia penale e patente ritirata.
Infine dopo quelli già denunciati nei giorni scorsi ancora ragazzi che nel cuore della notte disturbano la quiete pubblica di Arona: F.V di Barengo e T.K. di Belgirate, rispettivamente di 19 e 18 anni, sono stati denunciati per schiamazzi dopo alcune segnalazioni dei residenti di piazza San Graziano.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo