Aggiornato al 19 Aprile 2024

Novara Gospel festival a Borgomanero

Sarà ospitata dal Teatro Rosmini di Borgomanero la nona edizione del “Novara Gospel Festival”, in programma dal 27 al 29 settembre.
La serata d’apertura, il 27 alle 21, è affidata ai padroni di casa, i Brotherhood. Seguiranno le performance di due dei più apprezzati cantanti del Regno Unito: Wayne Ellington e Lurine Cato con l’accompagnamento musicale del virtuoso pianista londinese Jason Thompson. Sabato 28, dopo l’esibizione dell’Ngf Workshop Choir, il coro degli oltre 100 partecipanti al workshop 2013, magistralmente diretto da Wayne Ellington con l’accompagnamento musicale di Jason Thompson e della JT Band, salirà sul palco, in esclusiva nazionale, il Grammy e Stellar Award Myron Butler, talentuoso artista texano, tra le più entusiasmanti ed influenti voci del Gospel Contemporaneo.
Domenica 29 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30, a conclusione della manifestazione, si svolgerà il “Voice Masterclass” condotto dal Grammy Award statunitense Myron Butler, un’occasione unica per apprendere le tecniche vocali tipiche della black music. Le iscrizioni chiuderanno il 25 settembre, per informazioni www.novaragospel.it.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

funerale-roberto-fantone