Aggiornato al 9 Settembre 2024

Parachini: “Sogno lungolago pedonale”

Sono iniziate le manovre in vista delle elezioni del maggio 2014 per l’elezione del nuovo sindaco di Verbania. Il centro-destra venerdì sera al Chiostro ha sciolto gli indugi e ha lanciato la candidatura di Marco Parachini, ex assessore all’Urbanistica, a primo cittadino. Nel suo intervento ha dichiarato che se eletto non sarà sindaco piacione e svolgerà l’incarico gratis, che punterà su unoi sviluppo di Verbania non solo su un settore. Che per il rilancio turistico oltre alla prevista pista ciclabile Fondotoce-Suna pensa a un lungolago di Pallanza pedonalizzato e riqualificato. Altri particolari su Eco Risveglio in edicola il 27 novembre.
Oggi (domenica 24) alle 14.30 in piazza Gramsci, la candidata alle primarie del centro-sinistra Silvia Marchionini e il suo comitato incontrano i cittadini per parlare dei problemi di Pallanza.
Domani, lunedì, alle 18 presenta invece la sua candidatura a Villa Olimpia uno dei candidati alle primarie a sindaco del centrosinistra: Diego Brignoli. Mentre mercoledì 27 alle 21 sempre a villa Olimpia la presentazione della candidatura di Carlo Bava, che con Silvia Marchionini, è anche lui in pista per le primarie a sindaco.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

alba-rabaini-marchionini