Aggiornato al 27 Maggio 2024

5Stelle, assessori cercansi

Chi si vorrà candidare a fare l’assessore a Verbania in caso di vittoria del %Stelle dovrà inviare il proprio curriculum vitae alla casella mail ‘contatti@verbania5stelle.it’ inserendo nell’oggetto le parole ‘assessori a 5 stelle’ e orientativamente l’assessorato per cui si candida.
Oltre al curriculum si potrà inviare una breve presentazione di se stessi, o un video di presentazione.
Lo spiega una nota dell’M5S verbanese. “La valutazione delle persone che si proporranno, si baserà innanzi tutto sulla visione che si ha del mondo e del suo futuro, che inevitabilmente deve essere simile alla nostra.
Il curriculum verrà esaminato non solo per valutare le competenze, ma anche per capire cosa si è fatto durante la vita e verificare che non siano stati fatti percorsi in contrasto con le nostre idee (vedi ad esempio chi realizza inceneritori). Chi si propone dovrà inoltre esibire anche il certificato penale, dal quale dovrà risultare “nulla””.

I curriculum saranni pubblicati sul sito 5Stelle e vi sarà spazio per commenti e suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito