Aggiornato al 27 Maggio 2024

Arriva il Romandie, cambia la viabilità

L’arrivo in città del Tour De Romandie previsto per domani, mercoledì 30 aprile, con traguardo volante “Sprint Città di Domodossola” in Domodossola, in Via de Gasperi/via Carale di Masera comporterà alcune modifiche alla viabilità.
L’ingresso in città è previsto in Domodossola alle 12.39–12.44, mentre l’uscita prevista da Domodossola è tra le 12.43 e le  12.49. Ci saranno possibili disagi per la circolazione stradale nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 13.15. Il percorso sarà nella direttrice da Trontano a Crevoladossola con passaggio nelle seguenti vie: in entrata Via Mizzoccola, Via Trabucchi, Via Dissegna, Corso Moneta, Via De Gasperi, Via Castellazzo, Via San Giovanni XXIII. In uscita: Via Sempione. Sono previsti divieti di sosta in alcuni tratti di corso Moneta, via De Gasperi e via Castellazzo.

Per il passaggio della competizione lungo la 337 della valle Vigezzo si prevede una chiusura della strada da Masera al confine di stato in entrambi i sensi di marcia dalle 11,30 alle 13. Chi deve spostarsi lungo l’arteria stradale verrà deviato su percorsi alternativi come la strada provinciale della Valle Cannobina o bloccato fino al termine del passaggio dei concorrenti.

Foto http://www.tourderomandie.ch

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito