L’arrivo in città del Tour De Romandie previsto per domani, mercoledì 30 aprile, con traguardo volante “Sprint Città di Domodossola” in Domodossola, in Via de Gasperi/via Carale di Masera comporterà alcune modifiche alla viabilità.
L’ingresso in città è previsto in Domodossola alle 12.39–12.44, mentre l’uscita prevista da Domodossola è tra le 12.43 e le 12.49. Ci saranno possibili disagi per la circolazione stradale nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 13.15. Il percorso sarà nella direttrice da Trontano a Crevoladossola con passaggio nelle seguenti vie: in entrata Via Mizzoccola, Via Trabucchi, Via Dissegna, Corso Moneta, Via De Gasperi, Via Castellazzo, Via San Giovanni XXIII. In uscita: Via Sempione. Sono previsti divieti di sosta in alcuni tratti di corso Moneta, via De Gasperi e via Castellazzo.
Per il passaggio della competizione lungo la 337 della valle Vigezzo si prevede una chiusura della strada da Masera al confine di stato in entrambi i sensi di marcia dalle 11,30 alle 13. Chi deve spostarsi lungo l’arteria stradale verrà deviato su percorsi alternativi come la strada provinciale della Valle Cannobina o bloccato fino al termine del passaggio dei concorrenti.
Foto http://www.tourderomandie.ch