Aggiornato al 27 Maggio 2024

Droga, due persone segnalate

Due persone sono state segnalate in prefettura per fare uso di sostanze stupefacenti. Il tutto è partito da un controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato domese. Sabato, poco dopo mezzanotte, una volante ha notato un uomo a terra in piazza Libertà nel capoluogo ossolano.

Chiamato il 118 l’uomo era privo di documento. Nel cercarli, però, gli agenti della polizia hanno rinvenuto 15 grammi di hashish. I sanitari del 118 hanno portato l’uomo, un 33enne residente nel capoluogo ossolano, in ospedale dove era noto. È risultato essere in coma etilico per un mix di alcool e droga.
L’uomo, che si è ripreso, è stato segnalato in prefettura per far uso di sostanze stupefacenti e la droga sequestrata. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte di sabato.

Martedì nel tardi pomeriggio durante un controllo di un’auto sospetta gli agenti di polizia hanno controllato un uomo, poco distante dalla autovettura. Si tratta di un trentenne, residente nel capoluogo ossolano, con alcuni precedenti penali legati alla droga.
Per questo l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale come la sua autovettura. E qui i poliziotti hanno trovato un grammo di cocaina, una dose di hashish e alcuni semi di canapa indiana. Per questo l’uomo è stato segnalato in prefettura e la droga sequestrata. I due controlli rientrano nel quadro di un controllo del territorio predisposto dal commissariato domese.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito