Aggiornato al 27 Maggio 2024

Matrimonio dell’anno: i parenti della sposa si preparano sul lago Maggiore

I genitori, la sorella della futura moglie di George Clooney, e forse anche la stessa sposa, l’avvocata anglo-libanese Amal Alamuddin, hanno trascorso qualche giorno presso la spa Novessentia di Ronco di Ghiffa, per prepararsi al matrimonio dell’anno che sarà celebrato da Walter Veltroni lunedì 29 settembre a Venezia e preceduto da due giorni di grandi festeggiamenti, sempre nella città più romantica del mondo.
Giunti a bordo di due auto e ripartiti alla volta di Venezia, insieme alla scorta, con un lussuosissimo pullman privato, i familiari di Clooney – gli stessi che, si vocifera, dovranno sobbarcarsi l’intero ammontare delle spese del matrimonio – si sono concessi alcuni giorni di relax e di trattamenti nella spa dei vip, che si trova sulla collina di Ghiffa, in una posizione defilata e tranquilla, che domina il lago Maggiore.
«Vengono spesso – commentano alcuni residenti – sono degli habituée. Una volta li abbiamo visti partire, e abbiamo sentito il personale spiegare loro la strada per raggiungere Como (dove Clooney possiede una villa, ndr)».
Sono, dicono dal vicino bar, una famiglia estremamente riservata, che non ama apparire. Riservato è pure il personale della spa, al quale abbiamo chiesto qualche informazione, ma… «No comment».

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito