Aggiornato al 17 Settembre 2024

Successo per Johnny mio fratello e i Pentagrami

Grande successo ieri sera al Galletti di Domodossola per lo spettacolo Johnny mio fratello scritto e diretto da Domenico Rodinò e proposto da Vento di Teatro con la partecipazione della formazione musicale I Pentagrami.

All’inizio della serata Silvia Stelitano, responsabile della D.O.M.O. (Donatori Ossolani Midollo Osseo) ha brevemente introdotto i contenuti dello spettacolo e spiegato l’attività della DOMO, attiva in Ossola e dell’ADMO che si occupa di sensibilizzare alla donazione del midollo osseo nel Verbano e nel Cusio.

E’ stata anche l’occasione per mostrare pubblicamente il prestigioso riconoscimento ottenuto grazie al cortometraggio realizzato da Alessandro Righetti di “Liquid Gate Studio”, ispirato proprio a Johnny mio fratello, che si è aggiudicato la menzione speciale del Concorso dei Fiati Corti sezione speciale Admor-Adoces per la promozione della donazione del midollo osseo.

Il cortometraggio sarà anche sottotitolato in inglese grazie agli allievi terza classe del liceo linguistico Giorgio Spezia di Domodossola che hanno dato la disponibilità a realizzare il progetto.

Vale la pena di ricordare gli interpreti di Johnny mio fratello: in scena Mauro Ferrari, Raffaella Gambuzzi, Cesare Tacconi e Patrizia Viscardi.
Le musiche originali verranno eseguite dal vivo da I Pentagrami , formazione composta da Mauro Olzeri, Cristian Porcu, Fabio Mellerio, Paolo Beltrametti

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

sequestro-briga-novarese