Aggiornato al 12 Febbraio 2025

Canile di Verbania, un modulo per i volontari

Da oggi i volontari che volessero accedere alla struttura del canile di Verbania sono invitati a compilare preventivamente una scheda presso gli uffici comunali in via Brigata Valgrande Martiri o salla pagina http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Canile.
“In questa direzione – afferma l’assessore all’ambiente Laura Sau – saranno convocate, a giorni, tutte le associazioni che si occupano di questa problematica per valutare assieme collaborazioni, rapporti, regole comuni per l’accesso ecc.”.
L’amministrazione, a commento della nuova gestione da parte della coop. soc. Il Sogno afferma che “i cani stanno bene come da relazione del veterinario, e stanno “sgambando” con il personale che lavora nella struttura: i tre dipendenti della gestione precedente sono stati tutti riassunti con riconoscimento di anzianità pregressa, conclude la nota stampa: “Ci auguriamo fortemente il ritorno ad un clima sereno e di civile confronto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

carabinieri-baby-gang