Aggiornato al 23 Aprile 2024

Taglio piante tra Fondotoce e Suna settimana prossima

Settimana prossima, per alcuni giorni, sono previsti dei lavori di privati (proprietà ex Colonia Motta) che intendono procedere al taglio delle piante e dei rami sporgenti su via Troubetzkoy sulla statale 34.
“Si tratta – spiega una nota del Comune – di interventi importanti per garantire la sicurezza della circolazione e che creeranno qualche piccolo problema alla circolazione.
I lavori, previsti dal 17 al 21 novembre, saranno effettuati in gran parte all’interno della proprietà e, quando ci saranno interferenze sulla viabilità per l’abbattimento delle piante e successiva pulizia del sedime stradale, sarà previsto per un massimo di 30 minuti per volta il senso unico alternato con la presenza di movieri, e comunque nell’arco temporale che va dalle 8,30 alle ore 16.00.
Pur con queste limitazioni negli interventi, e la presenza di un continuo monitoraggio delle pattuglie della Polizia Municipale, si consiglia agli automobilisti il percorso alternativo che da Fondotoce porta a Bieno e poi a Verbania (e viceversa)”.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

tir-bloccato-in-centro-a-domo-1