Aggiornato al 2 Marzo 2024

Lungolago di Pallanza, a febbraio viale Magnolie chiuso un mese

A febbraio per l’esecuzione dei lavori relativi alla riqualificazione dellLungolago di Pallanza occorre procedere con la chiusura temporanea al transito veicolare di viale delle Magnolie, dall’imbarcadero a largo Tonolli, per la realizzazione degli attraversamenti della strada.

“La chiusura della via – informano da palazzo di Città – si renderà necessaria per garantire la corretta esecuzione delle opere e la maturazione dei leganti (calcolabile in circa 10 giorni dalla fine dei lavori della singola calata) e soprattutto permetterà di ridurre i tempi di lavorazione e quindi di chiudere il cantiere con 18 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto in capitolato”.

Durante il periodo delle lavorazioni sarà garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.

La chiusura durerà per un massimo di 30 giorni. La chiusura della strada è prevista dal 1 febbraio 2018. “Tutti gli aggiornamenti sull’avanzamento dell’opera – informano dal Comune – sono reperibili alla pagina Facebook Riqualificazione Urbana Verbania”.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

dolcevita