Cadono Verbania e Baveno Stresa in Eccellenza, in Promozione Juve Domo k.o. in casa e il Casale allunga ancora

Nella domenica del calcio trasferta amara, nel 20° turno della serie D, per il Gozzano. I cusiani sono stati sconfitti 3-1 in Liguria dal Celle Varazze e rallentano così la loro corsa salvezza.

In Eccellenza giornata negativa per Verbania e Baveno Stresa. I biancocerchiati hanno perso 2-1 allo stadio Pedroli contro il Borgaro, mentre il Baveno Stresa si è arreso 2-0 sul campo dell’Accademia Borgomanero che con questo successo è salito al secondo posto. Ancora una sconfitta pesante per il Briga, battuto 1-0 dal Bulè Bellinzago.

In Promozione si amplia ancora il ritardo della Juve Domo sulla capolista Casale. Al Curotti i granata vanno avanti di due gol ma poi si fanno rimontare e perdono 4-3 con l’Orizzonti Canavese Alicese, scivolando a 10 punti di ritardo dal Casale che ha battuto 2-0 il Quincinetto Tavagnasco. Buon punto per l’Ornavassese, 2-2 con il Ceversama, 0-0 per il Gravellona con il Banchette Colleretto mentre il Piedimulera perde 3-2 con la Virtus Vercelli.

In Prima categoria il Feriolo prosegue la sua corsa al comando con il successo 4-0 con la Virtus Villa, poker anche per l’inseguitore Momo che batte 4-1 l’Omegna, risale il Bagnella con il perentorio 6-2 al Vogogna.

Si sono giocate anche le semifinali della fase provinciale della coppa di Seconda e Terza categoria Vco: in finale vanno il Casale Corte Cerro, che ha battuto 1-0 la Pro Vigezzo, e la Mergozzese vittoria 5-2 con la Voluntas Suna.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI