Aggiornato al 28 Marzo 2024

Giovane ossolano per una vocale perde 140mila euro

Non ha vinto, ma ha suscitato senz’altro grande allegria e simpatia: per Filippo Cavallini, per tutti Pippo, un giovane ossolano di Montecrestese la partecipazione al quiz di Rai Uno l’Eredità è stata, parola sua, “una bellissima esperienza, molto divertente”. La puntata di Cavallini è andata in onda ieri, lunedì 16, la prossima andrà in onda questa sera, martedì 17. Filippo è “caduto su una vocale”, come lui stesso ha ammesso. La risposta giusta alla domanda che gli avrebbe fatto vincere un bel montepremi era Pan: Filippo ci è andato molti vicino, dicendo “Pane”.
Per una vocale, la “E” il sogno di portare a casa 17.500 euro (erano 140mila prima della “ghigliottina”) è così sfumato.
La sua partecipazione non è però passata inosservata, per via dell’impressionante somiglianza del giovane con il calciatore della Roma Iturbe. Il blog “Calciatoriignoranti” ha infatti rilanciato la foto di Filippo su Instagram scherzando sulla partecipazione del calciatore romanista alla trasmissione di Rai Uno, diventando in poco tempo un “trend topic” del social network.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

conferenza-stampa-baveno