In occasione del 60esimo dell’Avis comunale di Domodossola è stato indetto un concorso per trovare un bozzetto e uno slogan. I vincitori avranno bozzetto e slogan sulla busta dell’annullo speciale che sarà presentato il 4 ottobre nella sala della Comunità Montana Valle Ossola in occasione del ciclo finale delle manifestazioni. Si premieranno tre proposte. Il primo, oltre alla stampa sull’annullo, vincerà un buono da 700 euro. Il secondo da 500 euro ed il terzo da 300.
I bozzetti, con qualsiasi tecnica, dovranno essere disegnati su foglio A4. Sotto al bozzetto dovrà essere riportato lo slogan. In una busta chiusa, invece, si dovranno riportare i dati del partecipante (nome, cognome, data di nascita, telefono e mail) unitamente al bozzetto.
Il tutto dove essere spedito al seguente indirizzo: AVIS concorso bozzetto e slogan c/o Centro trasfusionale ospedale San Biagio Domodossola entro il 30 aprile. La partecipazione è gratuita ma bisogna avere minimo dieci anni.
Sono esclusi a partecipare dal concorso gli studi professionali che svolgono questa attività come lavoro principale. I lavori saranno giudicati da una commissione il cui parere è insindacabile. I lavori non saranno restituiti e sono di proprietà dell’Avis ossolana.
Il vincitore sarà contattato per l’invio, tramite posta elettronica, dell’elaborato risultato prima classificato.
“Il concorso vuole premiare la creatività di tutti gli ossolani – dice Maurizio Ceravolo presidente dell’Avis domese – donatori e non, per promuovere le finalità di altruismo che contraddistingue la nostra associazione. Ci rivolgiamo soprattutto alle scuole per far partecipare i loro allievi magari anche con un lavoro di gruppo”.
Per maggiori informazioni telefonare al seguente numero 3457772725 oppure inviare una mail al seguente indirizzo segreteria@avisdomo.ot