Aggiornato al 17 Settembre 2024

Regionali, da Pichetto a Chiamparino tutti nel Vco

Le elezioni del 25 maggio che vedranno anche la chiamata al voto per le Regionali vedono scaldarsi i “big” politici piemontesi pronti a giungere nel Vco per lanciare la campagna elettorale.

Stasera alle 21 a Villa Giulia Gilberto Pichetto, a capo di Forza Italia in Piemonte, incontrerà militanti e simpatizzanti ed è attesa l’investituta a candidato sindaco di Marco Parachini.
E Pichetto, assessore regionale, potrebbe essere uno dei papabili candidati a succedere a Cota alla presidenza regionale, ma nel centrodestra la situazione è ancora fluida con il Nuovo Centrodestra che chiede le primarie e Forza Italia che risponde picche.

Sulla candidatura di Sergio Chiamparino a presidente regionale non paiono invece esserci dubbi e l’ex sindaco di Torino sabato 1 marzo sarà nel Vco.
Alle 9.30 presso la Comunità Montana Valle Ossola, in via Romita a Domodossola, terrà un incontro pubblico dal titolo “La sanità in Salita”.
Alle 15.15 sarà presente al gazebo del Pd in piazza Ranzoni a Verbania Intra con il candidato a sindaco del centro sinistra Silvia Marchionini.
Alle 17.15, aperitivo al gazebo del Pd in piazza XXIV aprile ad Omegna al gazebo del Pd con il sindaco di Omegna Maria Adelaide Mellano.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

foto-cc-per-inseguimento-statale-19_09_24