Aggiornato al 14 Aprile 2024

Simone dal Lago Maggiore al Grande Fratello

Simone Nicastri è entrato nella casa del Grande Fratello giovedì 24 settembre. Per Il giovane universitario di scienze matematiche dell’alto Verbano (vive a Cannobio) si sono aperte le porte della nota trasmissione TV.

Simone Nicastri, appassionato del gioco degli scacchi non ha una squadra di calcio del cuore. Apprezza i videogiochi e stare con gli amici. A tre esami dalla laurea ed all’impegno dell’esame di “analisi3” Nicastri ha deciso di partecipare ad Expo2015 ed è stato assunto presso il Padiglione australiano come attore.

Un giorno, una troupe di Mediaset lo ha notato e gli ha proposto di svolgere dei provini per il GF14, cosi’ è nato tutto. Le esperienze sono andate bene e cosi’ Nicastri si è trovato su Canale5 ed è entrato nella “casa”.

Nato a Verbania nel 1990, Nicastri ha un fratello Marco che vive a Bologna. Il padre lavora in Comune a Cannero Riviera e la madre vive a Verbania. Grande il sostegno di amici e fans che subito si sono schierati a sostegno dell’esperienza del giovane ragazzo.
Il piatto preferito di Simone è la fiorentina, una delle regine della carne italiana. Ama lo sport ed è stato anche bagnino sul lago. Diversi i commenti sui social network e le pagine create in poche ore dedicate al giovane attore che oggi vive a Milano per motivi di studio ma che a Cannobio risiede con il padre e la sua compagna.

Nell’alto Verbano in queste ore è già importante il sostengo per la “corsa” del venticinquenne Nicastri. Entusiasta il sindaco Giandomenico Albertella “Complimenti a Simone, siamo pronti a sostenerlo”.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo