Aggiornato al 14 Aprile 2024

Sino al 4 marzo lavori sulla Vigezzina

La Società Subalpina di Imprese Ferroviarie informa che dal 15 febbraio al 4 marzo 2016, causa lavori sulla tratta svizzera della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, tutti i treni saranno trasbordati con autobus tra le stazioni di Camedo e Intragna e viceversa ad eccezione dei seguenti treni che saranno invece soppressi sull’intero percorso: D. 47 e D. 69 da Domodossola a Locarno e D. 32 – D. 48 – D. 80 da Locarno a Domodossola. Il Tr. 157 è soppresso da Re a Locarno ed il Tr. 181 è soppresso da Camedo a Locarno (eventuali viaggiatori possono proseguire da Camedo a Locarno con il trasbordo del Tr. 329).
A compensazione del disagio dovuto al trasbordo, i viaggiatori del servizio internazionale saranno esenti dal pagamento del supplemento panoramico sui treni stessi per tutta la durata dell’interruzione.

Inoltre, la Direzione della Ferrovia Vigezzina, in considerazione di quanta sopra, come segno di particolare attenzione nei confronti degli abbonati frontalieri possessori di tessera di riconoscimento per abbonamento semestrale, in corso di validità alla data del 1° febbraio 2016, offre la proroga di un mese della tessera stessa, pur non avendo alcun obbligo in merito, così come previsto dalle condizioni di trasporto viaggiatori in essere. Per poter usufruire della proroga suddetta gli interessati dovranno presentarsi alle biglietterie muniti della tessera per l’apposizione dell’etichetta di proroga entro il 29/02/2016.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo