Aggiornato al 20 Aprile 2024

Il sabato bianco di passione sulle strade

Sabato di passione per la viabilità del Verbano Cusio Ossola a causa della nevicata che è scesa sino a quote basse a partire dalla prime ore del mattino.
La situazione più critica è avvenuta sulla litoranea tra Cannobio e Verbania per la caduta di alcune piante, strada chiusa e poi riaperta e sino in serata code per smaltire il traffico.
e la litoranea di Suna per la rimozione di rami e piante cadute.
Un’auto (foto) è finita fuori strada cadendo sulla riva nei pressi dei castelli di Cannero, fortunatamente illesa la conducente.
A Verbania la polizia municipale ha effettuato oltre 50 interventi. Rilevati 2 incidenti fortunatamente senza conseguenze per le persone. Chiuse temporaneamente la Trobaso-Fondotoce,
A Verbania cadute piante e rami anche da piazza Matteotti a corso Nazioni Unite, e poi corso Cairoli e altre vie secondarie.
La Cossogno-Ungiasca rimarrà chiusa sino a mezzogiorno di oggi, disagi nella prima mattinata di ieri per salire a Cambiasca.
In alcune località come Bieno o Madonna del Sasso a lungo non è stata erogata l’energia elettrica.
Semideserti i mercati settimanali di Intra e Domodossola con pochissimi banchi presenti.
Disagi sull’A26 per un incidente avvenuto nei pressi di Carpugnino in direzione Sud nella prima mattinata. E alcuni mezzi pesanti in difficoltà.
Sulla Goglio-Devero disgaggi artificiali per consentire l’accesso oggi alla manifestazione con le cisapole la Traccia bianca.
Calcio dilettantistico fermo per maltempo. Viste le pessime condizioni metereologiche delle ultime ore, e per garantire la massima regolarità alla disputa dei campionati, il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha disposto il rinvio di tutte le gare in programma sabato 5 e domenica 6 marzo. Le partite verranno disputate nel prossimo week-end.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

veterinario-sociale
giulia-ed-emanuele
funerale-roberto-fantone