E’ stato arrestato il 28enne di Crevoladossola (R.A.C. le iniziali) che ieri sera era alla guida di un’Audi che si è scontrata con una vettura Suzuki all’incrocio tra via Sant’Antonio e via Ballarini a Domodossola.
L’accusa è omicidio stradale. In seguito alle ferite riportate è infatti deceduto Gianmichele Margaroli, il 74enne conducente della Suzuki, mentre la moglie settantenne, che viaggiava al suo fianco ha una prognosi di 30 giorni. Il giovane, che viaggiava con a bordo una ragazza del 1999, è invece risultato positivo all’alcoltest e perciò da parte della polizia di frontiera di Domodossola, diretta da Paolo Maisto, si è provveduto all’arresto come previsto nel caso di omicidio stradale con aggravante (il giovane sarebbe peraltro neopatentato, avrebbe avuto un tasso alcolico particolarmente elevato e sarebbe stato segnalato in passato per assunzione di sostanze stupefacenti).
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, intervenute sul posto con vigili del fuoco e 118, il giovane non ha rispettato lo stop immettendosi in via Sant’Antonio e scontrandosi con la vettura di Margaroli.