Aggiornato al 18 Luglio 2024

Intra, da lunedì 3 lavori in piazza Matteotti

Ordinanza di divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su piazza Matteotti a Intra dal 3 al 14 settembre, dal civico 30 a corso Garibaldi, per i primi interventi del secondo lotto di Acqua Novara Vco per il rifacimento della rete fognaria per la raccolta di acque nere e bianche e rete idrica della piazza di Intra soggetta a frequenti allagamenti.

Divieto di circolazione dal 3 settembre al 14 anche su corso Garibaldi da piazza Matteotti con obbligo di svolta a destra su via Lamarmora e direzione obbligatoria dritta su piazza Matteotti da via Rigola a via Lamarmora. Divieto di sosta con rimozione forzata anche su via Magenta nel posteggio ex PalaBpi fino all’8 settembre. Gli interventi poi, dal 15 settembre, si dovrebbero da cronoprogramma spostare su piazza Matteotti dall’angolo con via Rigola liberando l’area di corso Garibaldi.

Il cantiere di Acqua Novara Vco durerà complessivamente 150 giorni e si estenderà successivamente a piazza Don Minzoni con una sospensione nel mese di dicembre dall’Immacolata sin dopo le feste natalizie.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL
santanche-1