Aggiornato al 30 Aprile 2025

Un grande Ganna è secondo alla Milano-Sanremo, applausi anche per Longo Borghini

Un grandissimo Filippo Ganna ha chiuso secondo in volata la Milano-Sanremo, al termine di una gara stupenda del campione di Vignone. Ganna è arrivato sul traguardo insieme a Mathieu Van Der Poel, poi vincitore, e Tadej Pogacar che ha chiuso terzo. Sulla Cipressa ha tenuto il ritmo dei due rivali, in discesa dopo il Poggio ha saputo ricucire un lieve strappo e in volata solo Van Der Poel è riuscito a stargli davanti.
È sfumata a 200 metri dall’arrivo invece il successo alla Sanremo Women per Elisa Longo Borghini. La campionessa di Ornavasso dell’UAE Team 
Adq ha attaccato ai 1.500 metri dal traguardo e solo il lavoro dell’iridata Lotte Kopecky ha chiuso sull’attacco. In volata ha vinto Lorena Wiebes (SD Works). “Ho giocato le mie carte ma è andata cosi, è il ciclismo” sono state le sue parole.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

minacce-urbino-per-sito