Il Baveno Stresa vince 5-1 il derby con il Verbania, la Juve Domo passa a Gravellona, Gozzano travolto in casa

Il derby del Lago Maggiore ha sorriso al Baveno Stresa. Allo stadio Forlano la squadra di mister Giuseppe Fiorito ha chiuso al meglio il girone d’andata, dilagando con un rotondo 5-1 contro il Verbania; protagonista di giornata è stato Enzo Ferrari, il giovane attaccante (uno dei tanti ex del match) è andato a segno con una tripletta. Il 2025 si è chiuso con il sorriso anche per l’Accademia Borgomanero, vittoriosa 3-1 con il Settimo, sconfitta invece per il Briga battuto 2-1 dalla Druentina

Sconfitta pesante in serie D per il Gozzano, battuto 4-0 dalla Biellese al D’Albertas-D’Allesina.

In Promozione la Juventus Domo ha chiuso il suo 2025 al 2° posto sempre a 5 punti dal Casale capolista, distacco che i domesi hanno mantenuto andando a vincere non senza fatica 1-0 sul campo del Gravellona. Nell’altro derby del Vco successo prezioso del Piedimulera, che ha battuto 1-0 l’Ornavassese.

In Prima categoria il Feriolo capolista non è andato oltre lo 0-0 con il Carpignano ma ha portato a 4 punti di vantaggio sul Momo, battuto 2-1 dal Bagnella. Nei due derby di giornata la Virtus Villa ha battuto 2-1 la Varzese ed è in piena zona playoff, tra Omegna ed Agrano invece è finita 2-2.

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

questura