Il derby del Lago Maggiore ha sorriso al Baveno Stresa. Allo stadio Forlano la squadra di mister Giuseppe Fiorito ha chiuso al meglio il girone d’andata, dilagando con un rotondo 5-1 contro il Verbania; protagonista di giornata è stato Enzo Ferrari, il giovane attaccante (uno dei tanti ex del match) è andato a segno con una tripletta. Il 2025 si è chiuso con il sorriso anche per l’Accademia Borgomanero, vittoriosa 3-1 con il Settimo, sconfitta invece per il Briga battuto 2-1 dalla Druentina
Sconfitta pesante in serie D per il Gozzano, battuto 4-0 dalla Biellese al D’Albertas-D’Allesina.
In Promozione la Juventus Domo ha chiuso il suo 2025 al 2° posto sempre a 5 punti dal Casale capolista, distacco che i domesi hanno mantenuto andando a vincere non senza fatica 1-0 sul campo del Gravellona. Nell’altro derby del Vco successo prezioso del Piedimulera, che ha battuto 1-0 l’Ornavassese.
In Prima categoria il Feriolo capolista non è andato oltre lo 0-0 con il Carpignano ma ha portato a 4 punti di vantaggio sul Momo, battuto 2-1 dal Bagnella. Nei due derby di giornata la Virtus Villa ha battuto 2-1 la Varzese ed è in piena zona playoff, tra Omegna ed Agrano invece è finita 2-2.


