Le forze dell’ordine di Domodossola stanno indagando sul caso accaduto venerdì, intorno alla mezzanotte, in via Rosmini quando un uomo avrebbe importunato prima una donna e poi un gruppo di ragazze.
Del fatto se ne parla moltissimo su Facebook dove la donna ha raccontato la sua esperienza. «Sono stata avvicinata da un uomo, sui 40-50 anni con pochi capelli, di carnagione olivastra con una tuta – racconta la donna – che si toccava le parti basse in stato d’eccitazione. Io gli ho gridato di smetterla e l’uomo ha allungato il passo. Poco dopo ho visto un gruppo di ragazzine che stava andando verso quella direzione e ho raccontato loro cosa mi è accaduto invitandole a fare attenzione oltre a telefonare subito alle forze dell’ordine».
Dell’accaduto si ha conferma anche dal racconto, sempre su facebook fatto da una ragazza di questo gruppo: «Siamo state fermate da una signora spaventata perché un uomo, che non conosceva, la stava importunando – racconta la giovane – toccandosi in maniera inopportuna. L’uomo, se così si può chiamare, si è poi spostato nel parcheggio dietro Cavicchi continuando a fissarci e a toccarsi. Successivamente si è diretto verso di noi e si è fermato nel vicolo Malatesta. Abbiamo chinato le forze dell’ordine».