Aggiornato al 18 Aprile 2024

Gustabile si recupera il 13

Venerdì 13 settembre Stresa sarà palcoscenico di due interessanti iniziative sociali, nate dal sodalizio tra enti pubblici, il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano e il Comune di Stresa, e soggetti privati, La Rampolina di Campino, La Casera di Verbania e i commercianti del centro storico di Stresa.
Si parte con GustAbile Green 2013, gustare cose buone per il gusto di fare bene rinviato domenica per il maltempo. Nel giardino, affacciato sul Golfo Borromeo, del Ristorante La Rampolina di Campino a partire dalle 18 prenderà il via una serata enogastronomica di qualità grazie alla generosa collaborazione di numerose aziende produttrici e alla regìa de La Casera di Eros Buratti di Verbania. La degustazione di vini, formaggi e salumi consentirà di raccogliere donazioni per il progetto “MI afFIDO: azioni a sostegno dell’affido familiare di minori in difficoltà”, promosso dal Consorzio dei Servizi Sociali e in parte sostenuto anche dalla Fondazione Comunitaria del Vco.
La serata alla Rampolina sarà anche l’occasione per promuovere “Emozioni: cromie e materia”, mostra itinerante degli artisti con disabilità che frequentano il Centroanch’io di Verbania.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

longoborghini-per-sito