La Squadra Mobile della Questura di Verbania ed il Nucleo Operativo e radiomobile dei carabinieri di Verbania, hanno individuato un presunto giro di prostituzione. Due gli arresti. In manette un trentenne (D.M. le sue iniziali) e una 48enne (S.C. le iniziali) accusati dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nonché di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Secondo le indagini i due appartamenti dove si praticava la prostituzione: uno in centro di Intra, l’altro fuori città ma sempre in provincia. Vi venivano ospitate persone prevalentemente transessuali di origine brasiliana che, in cambio di un corrispettivo, vi permanevano per periodi limitati di tempo pubblicizzando la propria presenza attraverso siti specializzati ed annunci sui giornali. Le prestazioni sessuali erano a pagamento e avevano un consistente giro di clientela.
Nel corso dell’attività sono state eseguite perquisizioni locali anche in altri siti appartenenti e gestiti da altri soggetti indagati a piede libero.
Altri particolari su Eco Risveglio in edicola mercoledì