Aggiornato al 27 Maggio 2024

Teatro dialettale per beneficenza

La Cumpagnia dul Dialett da Intra torna in scena per la sua 35a stagione teatrale presentando la commedia brillante in tre atti “Cun tutt ul ben che ta voeri” di Luciano Lunghi. L’appuntamento è sabato 24 maggio 2014 alle 21 al Centro d’incontro di Sant’Anna.

La prevendita dei biglietti (prezzo unico di ingresso 8 euro) è aperta presso l’Agenzia Viaggi Facchetti in corso Mameli a Intra. Lo spettacolo è patrocinato dal Kiwanis Club di Verbania e il ricavato è destinato alla Caritas di Verbania.

La commedia sarà poi replicata domenica 25 maggio alle 15.30 al teatro Nuovo di Cannobio a cura dell’Associazione Amicizia, con ingresso a offerta libera e ricavato a favore della Fondazione Comunità Attiva.

La commedia racconta di Arturo (interpretato da Claudio Loraschi, nella foto) che con la complicità dell’amico medico Giacomo (Gianni Bolognesi) si finge morto nel tentativo di riconquistare il suo ruolo familiare. Con un susseguirsi di situazioni comiche e paradossali, arriva la “resurrezione” liberatoria che rimette le cose a posto.
Sul palco anche Beatrice Archesso, Neva Pistolesi, Diega Naro, Silvia Vincenzi, Mariano Tagini, Rosy D’Alessandro, Pino Rizzo e Sergio Ronchi. Regia di Renato Cavallaro

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito