Aggiornato al 30 Maggio 2024

Quindicenne scomparso, appello anche da Fazio

Sono continuate per tutta la giornata di oggi le ricerche di Dennis Vacchi, il 15enne scomparso nella giornata di ieri a Domodossola. I cani molecolari del soccorso alpino hanno fiutato una pista a Prata di Vagna, frazione di Domodossola, una pista che conduce nei boschi verso il Lusentino.
Gli animali hanno però trovato grandi difficoltà in quanto nella mattinata di oggi era in programma una gara podistica e questo ha confuso non poco questi cani molto dotati.

Intanto vari appelli sono stati lanciati da tutti i media: anche Fabio Fazio, nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” ha diffuso per due volte le immagini del giovane, in quanto il padre, noto musicista, è stato più volte ospite della trasmissione. I genitori, disperati, hanno anche lanciato un appello dal Tg3. Il sospetto degli agenti di polizia che stanno cercando ovunque il ragazzo è che il giovane, che ha trascorso la notte fuori casa, possa avere avuto un passaggio in auto per allontanarsi dall’Ossola. Per questo le ricerche sono state estese alle province di Milano, Como e Varese.

Dennis è alto 1 metro e 60, indossava al momento della scomparsa una tuta blu. Chiunque lo avesse visto può contattare le forze dell’ordine oppure chiamare i numeri 3358212986 o 3356746652

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL