Aggiornato al 27 Maggio 2024

Cattrini premia gli chef varzesi

È stato il sindaco di Domodossola, Mariano Cattrini, a premiare i due chef di Varzo, Luigi Fontana e Marco Rossetti, che nelle scorse settimane hanno letteralmente trionfato alla prova finale della gara “Il campanile”, competizione tra cuochi di tutta Italia nell’ambito della trasmissione La prova del cuoco.

I due chef, titolati della trattoria Derna di Varzo, hanno ricevuto una targa, come riconoscimento della gratitudine della Città di Domo e dell’Ossola intera “ai maestri di cucina, alfieri dei prodotti ossolani”
«Con le loro ricette – ha spiegato Cattrini – hanno saputo valorizzare le migliori tradizioni culinarie del territorio, plasmando, nell’occasione, una valida vetrina determinante per promuovere l’immagine turistica e del marketing dell’intero territorio ossolano».

Alla premiazione, oltre che amici, familiari e curiosi, anche il neo sindaco di Varzo, Bruno Stefanetti ed il primo cittadino di Crevoladossola Gianni Rondinelli.
«Abbiamo dato l’immagine – ha spiegato Stefanetti – di essere maestri di cucina, ma anche di essere stati capaci di non parlare solo di Varzo o del prodotto, ma di tutta l’Ossola, in un’atmosfera di grande disponibilità verso gli altri».

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

auto-cc-per-sito