Aggiornato al 22 Aprile 2024

Panorama accende i riflettori su Verbania

Da oggi Verbania è protagonista dell’evento Panorama d’Italia organizzato dal settimanale Panorama per far conoscere le bellezze ma soprattutto le eccellenze del Paese. Tanti gli ospiti “vip” che i verbanesi potranno conoscere e incontrare ma anche i momenti di discussione e dibattito. Si comincia giovedì alle 16 in piazza Ranzoni (nella foto la cupola montata per l’occazione) a Intra con l’evento “Verbania tocca a te”.

Alle 19.30 all’hotel Il Chiostro il presidente della Regione Sergio Chiamparino risponderà alla domande dei cittadini nell’appuntamento “Presidente mi spieghi…”. Le iniziativa proseguiranno venerdì 26 settembre all’istituto Cobianchi quando al mattino alle 10 ci sarà l’incontro “Pensare al lavoro creare il lavoro” con gli ospiti Alberto Alessi (presidente Alessi); Maurizio Colombo (direttore generale della Camera di commercio del Vco); Roberto Colombo (presidente Unione industriale Vco); Cristina Farioli (direttore marketing, communications & citizenship Ibm); Ivan Guarducci (presidente Fondazione Vco); Marco Magaraggia (partner Altea) e il sindaco Silvia Marchionini. Sempre al Cobianchi alle 11.30 si parlerà di “Fare start-up in Piemonte si può” e alle 17 arriverà il rapper di Vimercate Emis Killa. All’ora di pranzo, invece, intorno alle 13 Benedetta Parodi sarà al Grand hotel Majestic per l’incontro “Una stella ai fornelli”.

Gli appuntamenti – che vedranno anche un momento di dibattito sulle eccellenze del territorio sabato alle 10 al Chiostro – terminerà sempre al Chiostro alle 17 con Alfonso Signorini che intervisterà Piero Chiambretti.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

inaugurazione-radioterapia-verbania