Aggiornato al 12 Aprile 2024

Gusto e solidarietà di scena a Campino

GustAbile Green torna nell’edizione 2015 al giardino dell’Osteria “La Rampolina” a Campino di Stresa per sostenere un nuovo progetto del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano: il Gruppo Appartamento per persone con disabilità.
“Il Consorzio – spiega in una nota stampa – vorrebbe ristrutturare un proprio appartamento di circa 100 mq che confina con una Comunità familiare, aperta nel 2007 che ospita sei persone con disabilità. L’immobile si trova a Verbania e necessita di essere ristrutturato: vanno rifatti gli impianti, i servizi e abbattute le barriere architettoniche. La ristrutturazione del Gruppo Appartamento consentirà di mettere a disposizione del territorio altri due o tre posti letto per persone disabili che possono vivere in autonomia, ma che hanno bisogno di una supervisione da parte di operatori specializzati”.

E’ questa la finalità insieme all’amico Davide Minoletti, il gestore de “La Rampolina”, il Consorzio ha organizzato per venerdì 28 agosto a partire dalle 18 nel giardino dell’Osteria “La Rampolina” a Campino di Stresa in Via per Someraro 16 la manifestazione dal titolo: “GustAbile Green 2015: gustare cose buone per il gusto di fare bene”. Serata di degustazioni affacciati sul golfo Borromeo. Dalle 18.30 sarà attivo un servizio navetta da Piazzale Giordano a Baveno.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL
ponti-abusivi-finanza-per-sito