Aggiornato al 13 Aprile 2024

“Ecco cosa cambieremo a Verbania nel 2016”

Nuovo sistema dei rifiuti con il coinvolgimento di un soggetto privato, nuova vita per la Sassonia a Intra e per piazza fratelli Bandiera e nuovo porto turistico con la presentazione in queste ore di un progetto di imprenditori locali tra gli obiettivi dei prossimi mesi dell’amministrazione di Verbania presentati questa mattina in municipio a Pallanza.

“Non c’è un groviglio che abbiamo ereditato dal passato che in questi mesi non abbiamo districato – ha detto la sindaca Silvia Marchionini nella conferenza stampa di fine anno – e a tutto abbiamo dato una prospettiva”.

Nel mirino del sindaco c’è poi il Movicentro : “Se a marzo non riprenderanno i lavori del primo lotto l’amministrazione non starà ferma. Non accetteremo più proroghe”. Sempre nel 2016 è in programma l’apertura di un dormitorio pubblico al Rosa Franzi a Intra. Mercatini di Natale e festival Collisioni a Verbania tra gli eventi turistici del prossimo anno insieme all’apertura del teatro Maggiore e alla riapertura del Museo del Paesaggio.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo