Aggiornato al 17 Aprile 2024

Dal 2 maggio cambia la gestione delle piscine di Intra. Nuovo bando anche per Suna

Stanno continuando in queste ore allenamenti, lezioni e tuffi alle piscine comunali di Verbania dove però di fatto è iniziato il conto alla rovescia: il 2 maggio alle 9.30 è infatti previsto il passaggio di consegne tra la vecchia gestione (Ssd Insubrika) e i nuovi gestori scelti dal Comune, la società Equipe di Omegna che gestisce gli impianti di Bagnella.

Prevista la chiusura tecnica della piscina il 2 ed il 3 maggio e probabilmente qualche mattina successiva per interventi di manutenzione degli spogliatoi. In queste ore sono in corso anche gli incontri tra amministrazione, nuova società, atleti e gruppi di genitori di giovani atleti per organizzare – si spera dopo le polemiche delle ultime settimane nel modo più indolore – il nuovo corso.

Sempre in tema di piscine l’amministrazione annuncia un nuovo bando per la gestione, dal prossimo anno, delle piscine del lido di Suna. «Il servizio è certamente da migliorare e da ricalibrare» commenta il sindaco.
Il bar delle piscine di Suna dovrebbe aprire nel week end del primo maggio ma vista la condizioni attuale delle piscine è difficile immaginare che possa riaprire tutto l’impianto (foto).

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

intervento-vigili-del-fuoco-per-sito