Aggiornato al 18 Luglio 2024

Presentate le dimissioni di Forni

Questa mattina l’assessore ai lavori pubblici Massimo Forni ha presentato al protocollo del Comune le dimissioni dalla Giunta comunale.
“Lascio questo incarico per ragioni prettamente personali – afferma l’ex assessore in una nota stampa Massimo Forni – e non per altri e fasulli motivi, un presunto avviso di garanzia, come scritto in un recente comunicato stampa dalla Lega Nord. Una falsità di cui dovrebbero vergognarsi, perchè non ho non ricevuto nulla. Questioni personali sono le uniche ragioni che mi hanno impedito, ultimamente, di poter dare il giusto e necessario impegno che questo incarico richiede. Ringrazio il Sindaco per l’opportunità, in questi due anni, di aver potuto ricoprire questo ruolo amministrativo che molto mi ha dato dal punto di vista umano, facendomi conoscere ed apprezzare ancora di più la nostra splendida città.”
“Non posso che ringraziare sentitamente Massimo – afferma il sindaco Silvia Marchionini – per l’impegno profuso, per i risultati ottenuti, per lo spirito con cui si è messo al servizio della nostra comunità con entusiasmo e voglia di fare. Un gesto nobile da parte sua che ancora una volta, prima che fosse effettivo, è stato strumentalizzato da alcuni consiglieri di minoranza e forze d’opposizione che si sono inventate presunte divisioni politiche o altre ragioni. Un clima velenoso, offensivo contro le persone, che davvero si commenta da solo e che ha stancato, crediamo, anche la città .
Ora lavoreremo in questi giorni per trovare una nuova figura per proseguire il lavoro svolto da questo importante assessorato”.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL
santanche-1