Aggiornato al 29 Maggio 2024

Marchionini, la sindaca di Verbania è la più apprezzata d’Italia

Quasi il 60 per cento di consensi, 14esimo posto assoluto tra i sindaci di Comuni capoluogo e prima tre le sindache. Sorride a Silvia Marchionini IndexCittà, il sondaggio semestrale che enumera i sindaci dei capoluoghi di provincia al di sopra del 55% di gradimento sull’operato, calcolato sulla base di un giudizio espresso dai cittadini, commissionato da Index Research e presentati in anteprima a Piazza Pulita trasmissione di LA7.
Marchionini si trova a un paio di punti percentuali dal primo posto occupato da Giorgio Gori di Bergammo ed è la prima donna a livello nazionale e primo tra i sindaci piemontesi più graditi davanti anche alla collega appena eletta Chiara Appendino di Torino.

Clicca qui per il repor completo

“Questo dato- afferma il sindaco Silvia Marchionini – mi sprona a lavorare ancora di più con convinzione per Verbania e i suoi cittadini. Pur rimanendo alta la fiducia dei verbanesi, che ringrazio, credo sia necessario dover essere ancor di più all’altezza nel dare risposte alla nostra comunità per continuare quel progetto di cambiamento per Verbania che l’Amministrazione sta perseguendo. Un ringraziamento ai componenti della Giunta, e a quanti hanno collaborato e si sono impegnati assieme a noi per migliorare la nostra città”.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

IMG-FALL