Aggiornato al 5 Maggio 2025

Aperte dal 28 le prevendite per lo skipass Vco

Al via le prevendite per lo skipass unico del comprensorio di NeveAzzurra. Il tariffario è stato definito dai gestori degli impianti sciistici delle dieci località ora consorziati nell’Associazione Ski Area Vco.
La novità di quest’anno riguarda soprattutto l’abbonamento di coppia ‘genitore-figlio’, nelle due opzioni ‘junior’ o ‘agonista’ (per famiglie con ragazzo/a iscritto a un sci club). Si tratta di un ‘doppio’ stagionale, rispettivamente da 700 e 600 euro, a cui si affianca anche l’opzione dell’abbonamento stagionale per il ragazzo e il ‘carnet da dieci giornalieri non consecutivi’ per mamma o papà, al prezzo di 530 e 400 euro.
Guidina Dal Sasso, assessore provinciale allo Sport e Turismo, ricorda che gli abbonamenti saranno acquistabili in prevendita dal 28 ottobre al 17 novembre. Quest’anno si potrà inoltre sciare con lo skipass anche nella stazione sciistica di Graechen nel Vallese.
L’acquisto va effettuato on line sul il sito www.skiareavco.org o presso l’ufficio della Pro Loco a Varzo (adiacente al Bar Centro – via Largo Pletti, 3) tutti i giorni dalle 17 alle 19.
(nella foto distrettolaghi.it gli impianti di risalita allìalpe Devero)

RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE AI FINI DELLA AI

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

foto-definitiva-minore-da-questura-02_05_25-copia-1